giovedì 28 Marzo 2024 Agroalimentare, domani convegno a Venticano Mortaruolo: “Grande impegno per il rilancio e la valorizzazione” | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Agroalimentare, domani convegno a Venticano Mortaruolo: “Grande impegno per il rilancio e la valorizzazione”

02/02/2017
By

Domani pomeriggio il Consigliere regionale e Vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania, on.le Erasmo Mortaruolo sarà a Venticano per partecipare all’incontro sul tema “Made in Irpinia: il ruolo del settore agroalimentare nel sistema economico irpino” organizzato da FutureDem.

Mortaruolo

Saranno presenti anche il Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti, on.le Umberto Del Basso De Caro e l’Assessore alle Attività Produttive della Regione Campania, Amedeo Lepore.
“L’agroalimentare – evidenzia Mortaruolo – è un comparto che deve fare da traino all’economia della nostra regione Campania e necessità di normative che valorizzino sempre di più l’eccellenza e di politiche di promozione sui mercati nazionali e internazionali. In questi mesi di governo regionale sul tema abbiamo fatto moltissimi passi in avanti e dato risposte che si attendevano da tempo sul piano fiscale, sul sostegno per le nuove generazioni, sulla difesa del Made in Italy e delle produzioni di qualità. Tanto è stato fatto e tanto intenderemo fare perchè intorno all’agricoltura e all’agroalimentare c’è tutta l’identità fiera e orgogliosa della nostra terra.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: