- BnTv.it - http://www.infosannionews.it -

Gli appuntamenti del week-end nel Fortore del tour referendario per il “SI”

Saranno interessati i centri di Molinara, Circello, Foiano di Valfortore, San Bartolomeo in Galdo e Reino.

Il consigliere Mortaruolo nel Sannio e in Irpinia per parlare di Agricoltura e Riforma Costituzionale

Si parte sabato con alle ore 17 appuntamento a Molinara per il convegno dal titolo “Aiutaci a cambiare l’Italia”. A dare i saluti sarà il sindaco Giuseppe Addabbo. Interverranno: Carmine Valentino, segretario provinciale Pd; Erasmo Mortaruolo, consigliere regionale e Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti.
Alle ore 18.30 l’on. Mortaruolo sarà presso l’Antica Trattoria Bacco di Circello per il convegno “Basta un Sì”. Introduce e modera Massimo Del Grosso, coordinatore del comitato Basta un Sì di Circello. Interverranno: Giovanni Cacciano, responsabile di Basta un Sì del Pd sannita; Giuseppe Ruggiero, comitato Sì Alto Sannio; Carmine Valentino, segretario provinciale Pd; Erasmo Mortaruolo, consigliere regionale e Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti.
A seguire, alle ore 20, presso la palestra comunale di Foiano di Val Fortore convegno sul Referendum. A dare il benvenuto sarà Michelantonio Maffeo, sindaco di Foiano di Val Fortore. Interverranno: Giovanni Cacciano, responsabile di Basta un Sì del Pd sannita; Giuseppe Ruggiero, comitato Sì Alto Sannio; Carmine Valentino, segretario provinciale Pd; Erasmo Mortaruolo, consigliere regionale e Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti.

Domenica 27 novembre, alle ore 10, presso la tenuta “La Fortezza” di Torrecuso ci sarà il convegno “Agricoltura e Infrastrutture: binomio vincente per il Sannio?” con i saluti di Daniela De Maria, del sindaco di Torrecuso Erasmo Cutillo e del Prefetto di Benevento Paola Galeone. Seguiranno poi gli interventi di Libero Rillo, presidente del Consorzio Tutela Vini-Samnium; Carmine Nardone, accademico dei Georgofili; Erasmo Mortaruolo, consigliere regionale e Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti.
Nel pomeriggio appuntamento presso il Comune di San Bartolomeo in Galdo per l’iniziativa “Basta un Sì”.
A seguire a Reino, alle 18.30, nell’Aula consiliare convegno “Aiutaci a cambiare l’Italia”. Introduce e modera Antonio Calzone, sindaci democratici per il Sì. Salutano: Giuseppe Ruggiero, comitato Sì Alto Sannio; Carmine Valentino, segretario provinciale Pd e Claudio Ricci, presidente della Provincia di Benevento. Intervengono: Giovanni Cacciano, responsabile di Basta un Sì del Pd sannita; Erasmo Mortaruolo, consigliere regionale e Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti.