venerdì 29 Marzo 2024 Coppa Campania F. VSM Costantinopoli qualificata al 2° turno! | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strega Alberti dona uova di Pasqua a mamme e neonati del FBF

Anche quest'anno la storica azienda Strega Alberti ha voluto regalare con un “Uovo ...

Benevento. Domani raccolta firme pro coltivazione cannavis per uso personale

Vogliamo ribadire l'importanza della giornata di raccolta firme che si ...

Carabinieri. Controlli per Pasqua contro i furti e le truffe agli anziani

In questi giorni prossimi alle festività pasquali, in cui si ...

Mortaruolo a F.I. : “Per me parla il popolo: due volte candidato e due volte eletto”

Mortaruolo a F.I. : Per me parla il popolo: due volte candidato e due volte eletto

“Le ragioni del Sannio”, alle quali la segreteria provinciale Forza ...

Stampa articolo Stampa articolo

Coppa Campania F. VSM Costantinopoli qualificata al 2° turno!

22/09/2016
By

La VSM Costantinopoli concede il bis in Coppa Campania.

vsm-costantinopoli-2
Alla Palestra Amato di Benevento, nel secondo turno della competizione, le ragazze di mister Poccetti battono al quinto set 3-2 (25-18, 25-27, 25-14, 28-30, 15-12) la SG Volley di San Giorgio del Sannio e si qualificano alla fase successiva della manifestazione.
Il risultato sarebbe potuto essere anche più rotondo per le padrone di casa, sia per l’esito del secondo set che, soprattutto, per l’andamento del quarto dove, nonostante il vantaggio di 24-22 ed altre quattro palle match, le beneventane si sono fatte beffare dalla compagine sangiorgese. Praticamente senza storia gli altri tre set vinti invece dalla Costantinopoli che, grazie anche al successo contro la Volare all’esordio, può pensare adesso al secondo turno della Coppa Campania.
Il risultato, sicuramente meritato, arriva anche con un pizzico di sorpresa per una squadra quasi interamente under 18 e che ha iniziato la preparazione solo tre settimane fa. Adesso la competizione prevede un raggruppamento a quattro squadre, con partite di sola andata, con le prime due classificate che accederanno alla Final Four.
Il calendario delle tre partite previste si articolerà nei giorni 5-8-12 ottobre prossimi. Sicuro avversario della VSM Costantinopoli sarà la squadra telesina dell’Olimpia, per conoscere invece le altre due squadre del raggruppamento bisognerà attendere l’esito del terzo turno di Coppa di questo week end.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: