venerdì 8 Dicembre 2023 Comune di Benevento: Convocata una nuova seduta del Consiglio Comunale per lunedì 8 agosto | infosannionews.it venerdì 8 Dicembre 2023
  • Baselice, falsa vendita di ricambi per auto. Un 33enne di Avellino denunciato dai carabinieri
In evidenza

Miss Italia 2023 a Benevento: inaugurerà da Cheope la nuova boutique di gioielli

La bellezza di Miss Italia 2023, unita a quella dei ...

InCanto di Natale: acceso l'albero tecnologico in Piazza  IV Novembre

InCanto di Natale: acceso l'albero tecnologico in Piazza IV Novembre

Acceso questa sera l'albero tecnologico in piazza IV Novembre che ...

La Stella di Natale più grande del Sannio: domenica l'inaugurazione ad Apollosa. 

Grande attesa e curiosità mentre proseguono i preparativi per l’evento ...

Apollosa, inaugurata area attrezzata per la pratica sportiva all’aperto

Si è tenuta ieri l’inaugurazione di un’area attrezzata per l’attività ...

Cultura della legalità: gli alunni dell'Istituto comprensivo di Telese Terme incontrano i Carabinieri

La Scuola e l’Arma dei Carabinieri hanno un obiettivo comune, ...

Stampa articolo Stampa articolo

Comune di Benevento: Convocata una nuova seduta del Consiglio Comunale per lunedì 8 agosto

04/08/2016
By

Inoltre sono stati eletti altri tre presidenti di Commissione: Delli Carri (Mobilità), Parente (Urbanistica) e Saginario (LL.PP.)

sala-consiliare-palazzo-mosti

Il presidente Luigi De Minico questo pomeriggio ha fissato una nuova seduta del Consiglio comunale per lunedì 8 agosto alle ore 9,30, sempre nell’aula consiliare di Palazzo Mosti, per la trattazione del seguente argomento:

Adesione all’Ente di Ambito per l’esercizio in forma associata delle funzioni in materia di gestione del ciclo dei rifiuti e presa d’atto dello statuto tipo, ai sensi della legge regionale n.14 del 26 maggio 2016.
Questo pomeriggio, inoltre, sono stati eletti altri tre presidenti di Commissione consiliare. Si tratta di Delia Delli Carri, che guiderà la Commissione Mobilità, Renato Parente, che guiderà la Commissione Urbanistica, e Giuliana Saginario, che guiderà la Commissione Lavori Pubblici.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,