venerdì 29 Marzo 2024 FlixBus arriva a Benevento: al via collegamenti giornalieri in autobus verso Roma, Firenze, Bologna, Venezia e Trieste | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Carabinieri. Controlli per Pasqua contro i furti e le truffe agli anziani

In questi giorni prossimi alle festività pasquali, in cui si ...

Mortaruolo a F.I. : “Per me parla il popolo: due volte candidato e due volte eletto”

Mortaruolo a F.I. : Per me parla il popolo: due volte candidato e due volte eletto

“Le ragioni del Sannio”, alle quali la segreteria provinciale Forza ...

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Stampa articolo Stampa articolo

FlixBus arriva a Benevento: al via collegamenti giornalieri in autobus verso Roma, Firenze, Bologna, Venezia e Trieste

21/07/2016
By

FlixBus, la società dei viaggi in autobus che ha riportato in auge il trasporto su gomma in Europa, approda a Benevento, inaugurando collegamenti diretti giornalieri verso alcune delle principali città italiane.

flixbus

A partire da giovedì 28 luglio, dal capoluogo sannita si potrà viaggiare senza cambi verso Roma, Firenze, Bologna, Venezia e Trieste, approfittando di costi contenuti e di plus quali Wi-Fi gratuito, toilette a bordo e prese di corrente. Le corse partiranno dal terminal autobus di Viale dei Rettori. FlixBus si offre così come la soluzione di viaggio ideale per quanti, partendo da Benevento, intendono sfruttare l’estate 2016 per visitare alcune delle mete turistiche più ambite a livello mondiale, ma anche per chi è diretto a un meeting aziendale e vuole ottimizzare il tempo a bordo e portarsi avanti con il lavoro connettendosi a internet.

Tutti i collegamenti in partenza da Benevento sono già acquistabili sul sito www.flixbus.it, tramite la app dedicata, presso le agenzie di viaggio affiliate, oppure a prezzo pieno anche direttamente dal conducente a bordo dell’autobus; al fine di garantire la massima flessibilità ai suoi passeggeri, l’azienda consente inoltre di modificare gratuitamente la prenotazione, o di cancellarla fino a 15 minuti prima della partenza. Oltre a disporre di tutti i comfort necessari ad affrontare il viaggio, chi sceglie FlixBus potrà portare con sé gratuitamente due bagagli oltre al bagaglio a mano.

Oltre a offrire un servizio all’insegna della flessibilità, FlixBus promuove un nuovo tipo di mobilità sostenibile, sia sul piano ambientale che economico. Da un lato, la società dà ai suoi passeggeri la possibilità di viaggiare 100% green attraverso il pagamento volontario, all’atto della prenotazione, di un piccolo sovrapprezzo sul costo del biglietto, che permetterà di compensare le emissioni di CO2 rilasciate in viaggio. Dall’altro, FlixBus collabora con le PMI del territorio, che svolgono il servizio operativo mettendo a disposizione mezzi, autisti e il personale preposto alla manutenzione dei nuovi autobus, mentre FlixBus coordina la pianificazione della rete e le attività di marketing, comunicazione e pricing.

flixbus a benevento

A proposito di FlixBus

FlixBus è un giovane operatore europeo della mobilità. Dal 2013 offre un nuovo modo di viaggiare, comodo, green e adatto a tutte le tasche. Con una pianificazione intelligente della rete e una tecnologia superiore, FlixBus ha creato la rete di collegamenti in autobus intercity più estesa d’Europa, con 100.000 collegamenti al giorno verso 900 destinazioni in 20 Paesi.
Fondata ed avviata in Germania, la start-up unisce esperienza e qualità lavorando a braccetto con le PMI del territorio. Dalle sedi di Berlino, Monaco di Baviera, Milano, Parigi e Zagabria, il team FlixBus è responsabile della pianificazione della rete, del servizio clienti, della gestione qualità, del marketing e delle vendite, oltre che dello sviluppo del business e tecnologico. Le aziende di autobus partner – spesso imprese familiari con alle spalle generazioni di successo – sono invece responsabili del servizio operativo e della flotta di autobus verdi, tutti dotati dei più alti standard di comfort e di sicurezza. In tal modo, innovazione, spirito imprenditoriale e un brand affermato della mobilità vanno a braccetto con l’esperienza e la qualità di un settore tradizionalmente popolato da PMI. Grazie a un modello di business unico a livello internazionale, a bordo degli autobus verdi di FlixBus hanno già viaggiato milioni di persone in tutta Europa, e sono stati creati migliaia di posti di lavoro nel settore.
www.flixbus.it/azienda

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: