venerdì 29 Marzo 2024 Ferraro già presidente Ance Benevento nominato Vice Presidente di Ance Regionale | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Ferraro già presidente Ance Benevento nominato Vice Presidente di Ance Regionale

12/07/2016
By

L’architetto Mario Ferraro, Presidente di Ance Benevento è stato nominato alla Vice presidenza di Ance Regionale con delega ai rapporti sindacali.

mario ferraro
Si tratta di un importante riconoscimento che consente di aprire nuovi scenari di sviluppo per il settore edile in una logica di collaborazione sempre più attiva e serrata con le sigle sindacali di riferimento.
“Sono veramente soddisfatto di questa opportunità che mi è stata offerta nello scenario Regionale – dichiara Mario Ferraro Presidente di Ance Benevento – innanzitutto perché rappresenta il riconoscimento di un importante lavoro svolto finora e in secondo luogo perché offre l’opportunità di portare avanti iniziative di più ampio respiro. Tutti sappiamo che in questo momento delicato è fondamentale rappresentare in maniera adeguata gli interessi delle imprese in tutti i settori. Penso alle riorganizzazione in atto, ai contratti collettivi, alla gestione delle relazioni sindacali che da sempre costituiscono un elemento capace di garantire uno sviluppo organico del comparto edile. Il lavoro di squadra e la sinergia esistente all’interno dell’ANCE, nelle sue diverse articolazioni, consentirà di realizzare importanti risultati nell’interesse delle aziende e dell’intero tessuto economico.”

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,