venerdì 19 Aprile 2024 Stadio, il sindaco Mastella ha incontrato il questore Borrelli e il presidente Vigorito | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Stadio, il sindaco Mastella ha incontrato il questore Borrelli e il presidente Vigorito

07/07/2016
By

E’ inoltre intervenuto al seminario organizzato dall’Ordine dei giornalisti

borrelli vigorito con mastella

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, stamani è intervenuto al seminario organizzato dall’Ordine dei giornalisti nella sala del Centenario della Basilica della Madonna delle Grazie sul tema “Etica e giornalismo. Mastella, dopo aver ricordato di essere stato il primo giornalista professionista della provincia di Benevento, si è soffermato sulle difficoltà che ancora oggi incontrano i giovani del Sud che si avviano alla carriera giornalistica a causa dell’esiguo numero di testate esistenti nel Mezzogiorno d’Italia. “Fortunatamente l’arrivo delle tv e dei giornali online ha determinato maggiori possibilità, anche se personalmente preferisco ancora l’odore della carta stampata” ha spiegato il sindaco, che si è infine soffermato sui problemi legati al reato di diffamazione, di cui – ha ricordato – è stato attore e vittima.
Successivamente, il sindaco ha ricevuto a Palazzo Mosti dapprima il questore Antonio Borrelli e il presidente del Benevento Calcio, Oreste Vigorito, con cui ha discusso delle problematiche legate allo stadio Ciro Vigorito dal punto di vista della sicurezza. Successivamente il sindaco e il presidente del Benevento hanno parlato del rinnovo della concessione e degli interventi da apportare alla struttura in vista del prossimo campionato di Serie B.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: