giovedì 18 Aprile 2024 Altrabenevento,Mensa scolastica: deludente il primo incontro con il sindaco Mastella | infosannionews.it giovedì 18 Aprile 2024
In evidenza
Benevento.  Atti persecutori e lesioni ai danni della fidanzata: arrestato.

Benevento. Atti persecutori e lesioni ai danni della fidanzata: arrestato.

A seguito di una mirata attività d’indagine coordinata dalla Procura ...

Reinserimento socio-lavorativo dei detenuti: sottoscritto protocollo d’intesa

Sottoscritto, questa mattina presso la sede di Confindustria Benevento, un ...

Pietrelcina: Consiglio comunale: approvato il bilancio di previsione per il triennio 2024-2026.

La soddisfazione del sindaco Salvatore Mazzone e dell’intera maggioranza. Cardone: ...

Ai controlli narco-test risulta assuntore si sostanze stupefacenti. Segnalato dalla Polizia alle autorità preposte

Ai controlli narco-test risulta assuntore si sostanze stupefacenti. Segnalato dalla Polizia alle autorità preposte

Ieri pomeriggio, in Telese Terme, personale del locale Commissariato di ...

Stampa articolo Stampa articolo

Altrabenevento,Mensa scolastica: deludente il primo incontro con il sindaco Mastella

29/06/2016
By

Mensa scolastica, deludente il primo incontro con il sindaco Mastella che non conferma l’utilizzo del centro di cottura di Capodimonte annunciato in campagna elettorale.

altrabenevento -

“Ieri nell’incontro che si è tenuto a Palazzo Mosti con il sindaco Mastella,  – scrive per  Altrabenevento
Sandra Sandrucci – assieme ai rappresentanti dei comitati dei genitori e a un gruppo di dipendenti della mensa abbiamo chiesto  innanzitutto discontinuità rispetto al comportamento tenuto dalla passata amministrazione  su questa delicata questione. Anche per questo motivo pensavamo che i risultati dell’incontro fossero resi noti con un comunicato stampa ufficiale del sindaco.  Invece questa mattina leggiamo un articolo di Gazzetta di Benevento frutto della solita indiscrezione,  con il quale si forniscono notizie errate. Non è vero, infatti, che abbiamo chiesto al sindaco di escludere arbitrariamente alcune ditte dalla gara per l’appalto. Abbiamo chiesto, invece, che il Comune di Benevento provveda innanzitutto a recuperare il centro di cottura comunale di Capodimonte e quindi ad invitare alla gara di appalto ditte qualificate e locali e non solo quelle che posseggono un centro di cottura privato in zona. Abbiamo anche chiesto, ancora una volta , che alla Quadrelle 2001 siano contestate tutte le gravi violazioni più volte segnalate anche in relazione alla gestione del personale.
Mastella, che nel suo programma elettorale aveva indicato chiaramente l’uso del centro di cottura comunale  di Capodimonte, ieri ha sostenuto che per ora questa soluzione non è adottabile ed ha annunciato la prossima gara di appalto senza chiarire quale sarebbe il nuovo Capitolato.  Attendiamo una prossima convocazione per conoscere le precise intenzioni della nuova amministrazione comunale relative al servizio di mensa scolastica”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,