giovedì 18 Aprile 2024 Marcellino Aversano rinuncia alla Presidenza della Gesesa | infosannionews.it giovedì 18 Aprile 2024
In evidenza

Concerto dell’ANPI di Benevento in piazza Roma venerdì 19 aprile

Venerdì 19 aprile, terzo appuntamento della rassegna “E pur bisogna ...

Precipitazioni temporalesche, l’avviso del sindaco Mastella

Precipitazioni temporalesche, l’avviso del sindaco Mastella

In ragione dell’allerta gialla diramata dalla Protezione civile regionale, a ...

Domenica Martusciello e Rubano alle inaugurazioni dei comitati elettorali di Airola, Amorosi e alla riunione a Telese

Domenica Martusciello e Rubano alle inaugurazioni dei comitati elettorali di Airola, Amorosi e alla riunione a Telese

"Domenica prossima Forza Italia ritorna tra la gente con l’inaugurazione ...

La Garante dei detenuti della Provincia di Benevento partecipa alla manifestazione nazionale sui loro diritti

Si è svolta in Piazza Risorgimento l’annunciata manifestazione di Patrizia ...

Urbanistica, dopo il vertice di martedì lettera di ringraziamento degli Ordini professionali

Urbanistica, dopo il vertice di martedì lettera di ringraziamento degli Ordini professionali

Benevento - Si è svolta martedì, alla presenza del sindaco ...

Stampa articolo Stampa articolo

Marcellino Aversano rinuncia alla Presidenza della Gesesa

23/06/2016
By

Lunedì scorso, al termine di un’accesa campagna elettorale che ha visto contrapposti due schieramenti forti e rappresentativi, è stata scelta una nuova amministrazione per la città di Benevento.

aversano marcello

Gli elettori, scrive Aversano, con il loro voto, hanno di fatto determinato un cambiamento di rotta nella vita politico/amministrativa. In considerazione di ciò ho deciso, in piena autonomia, di rinunciare alla nomina che mi era stata offerta in continuità con il mio precedente mandato, alla guida della Gesesa.
Questa mattina ho quindi rimesso nelle mani del sindaco di Benevento, Clemente Mastella, le mie dimissioni perché possa attuare anche alla Gesesa il suo indirizzo politico/programmatico.
Ritengo che la mia sia la decisione più giusta e corretta, l’unica perseguibile sia per il bene della città che della stessa società. La Gesesa, infatti, nei prossimi mesi si troverà ad affrontare nuovi importanti mutamenti e sfide che richiederanno il sostegno pieno di tutte le forze in campo.
Durante il mio mandato da Presidente ho operato con impegno, dedizione e determinazione per la crescita dell’azienda e il suo consolidamento sul territorio. Nonostante il mio attaccamento alla missione affidata e al percorso intrapreso sia forte, sono convinto che la scelta migliore sia quella di non accettare la Presidenza.
Il mio posto ora, così come è stato deciso dai cittadini, è in Consiglio Comunale.
Quattrocentosessantasette persone hanno voluto che io ritornassi a rappresentarli in quel contesto e io non ho nessuna intenzione di deluderli. Per il loro interesse, ma anche per quello dell’intera città, realizzerò un’opposizione seria e costruttiva. Sarò sempre dalla parte dei cittadini, continuerò ad ascoltare le loro richieste e proposte, a raccogliere le loro rimostranze, a farmi portavoce di quanti, nel centro come nelle contrade, vivono situazioni di difficoltà e disagio.
Non farò mai mancare il mio contributo alle discussioni e decisioni più pregnanti. Ma soprattutto, conclude Aversano, raccoglierò le istanze di tutti per portarle nell’Aula del Consiglio Comunale.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: , ,