- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

La Federazione Provinciale del PD sulle annunciate querele di Mastella: “Nessuna diffamazione solo un’operazione di verità per i cittadini di Benevento”

“La Federazione Provinciale del PD prende atto delle querele annunciate da Mastella e figli ribadendo di non aver mai diffamato nessuno ma solo realizzato un’operazione di verità, a beneficio dei cittadini di Benevento”.

Elezioni Amministrative 2016.Il PD auspica una campagna elettorale unitaria, omogenea e coesa.

“Quanto all’acquisto di cinque appartamenti a Roma, – si legge nella nota –  nello stesso giorno e davanti al medesimo notaio, è questo dato inoppugnabile per data, per somma e per attribuzione di titoli di proprietà.
Quanto al bonifico proveniente da conto estero, sorprende che l’ex sindaco di Ceppaloni non sappia che la rogatoria disposta all’estero non ha consentito di accertare l’origine e la formazione progressiva della ingente somma (così si esprime il provvedimento 19 agosto 2014 della procedente Procura della Repubblica).
Risulta davvero incomprensibile come il Nucleo di Polizia Tributaria di Napoli abbia potuto trovare tali difficoltà, se si fosse trattato di indennità di deputato europeo”.