giovedì 28 Marzo 2024 Del Basso De Caro affonda Mastella : ” La sua proposta è la meno credibile” | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Del Basso De Caro affonda Mastella : ” La sua proposta è la meno credibile”

27/05/2016
By

Il sottosegretario di Stato Umberto Del Basso De Caro ritiene il programma di Clemente Mastella quello che da meno fiducia tra tutto i candidati a Sindaco.

Del Basso De Caro : ” Pubblicato il pre-bando dei primi due lotti della ferrovia Napoli-Bari”

 

Scrive Del Basso De Caro : “Il candidato sindaco del centrodestra, ancora una volta assente al confronto organizzato, oggi, dal centro di produzione Rai di Napoli, si affida al monologo attaccando al trecentosessanta gradi con la speranza di catalizzare, solo su di sé, il dissenso ed apparire l’unica alternativa. In realtà le proposte sono almeno sette e la sua è certamente quella meno credibile perché proviene da persona assai nota ai miei concittadini (che non sono i suoi)”.

“Forte mediaticamente”, così si autodefinisce. Occorre chiedersi se la sua lunga sovraesposizione mediatica sia stata di segno positivo o se, con il trascorrere dei decenni ed avendo attraversato numerose stagioni politiche, al netto delle vicende giudiziarie, non sia assurto a simbolo del trasformismo e della spregiudicatezza politica.

Proprio il suo lungo “cursus honorum” lo condanna: dal 1976 in Parlamento e ripetutamente al governo senza lasciare segni che non fossero in favore dei suoi cari.

Sul tema delle grandi infrastrutture viarie e ferroviarie accetti, per una sola volta, un confronto pubblico per aiutare i cittadini a comprendere come stanno le cose evitando di dire ulteriori, gravi inesattezze.

Sul tema della legalità ribadisco essere dovere di ciascuno di noi denunciare senza alcun indugio alla competente Autorità Giudiziaria circostanze, fatti e comportamenti illeciti ma con nomi e cognomi e non attraverso fuochi pirotecnici. Nei tempi in cui guidava un partito politico, la festa nazionale di Telese era alimentata e sostenuta da società ed imprese di costruzioni. Almeno nove erano di Casapesenna”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,