giovedì 28 Marzo 2024 Vittoria Principe punzecchia Del Vecchio e Mastella | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Vittoria Principe punzecchia Del Vecchio e Mastella

04/05/2016
By

Vittoria Principe “ ci volevano le elezioni per farli muovere ad incontrare comitati e associazioni”

vittoria principe candidata sindaco

Vittoria Principe

“ è pur vero  scrive Vittoria Principe candidata sindaco – che in clima di campagna elettorale i candidati si ricordano all’improvviso della esistenza di comitati di quartiere, associazioni o cooperative. Spunta d’incanto la voglia di farsi ascoltare e di affermare a gran voce che si faranno grandi cose per i cittadini in termini di partecipazione. È il caso del candidato Sindaco Mastella che promette di riconoscere i comitati e di farli partecipare dopo una elezione democratica basata su temi pubblici e di criticità della nostra città, alla vita politica dell’ente comunale. Ed afferma “Nel nostro programma proporremo di rendere ufficiali e riconosciute le rappresentanze del territorio, facendo diventare i comitati di quartiere e delle contrade il primo luogo di condivisione del governo della città”. Sui temi della partecipazione diretta dei cittadini vorremmo confrontarci con il candidato Mastella, a cui vorremmo illustrare forme e modi di partecipazione, quelle serie e concrete che da anni abbiamo rimarcato.
E non da meno il candidato del PD Del Vecchio che a margine dell’incontro avuto col comitato di rione ferrovia oltre ad elogiare le attività messe in campo dall’amministrazione comunale di cui egli è vice sindaco, si è detto soddisfatto quando i cittadini si organizzano per confrontarsi con l’amministrazione comunale. A Del Vecchio vorremo dire “ ma non è stata l’amministrazione Pepe, da cui egli voleva prendere le distanze fino a qualche giorno fa per dimostrare discontinuità politica-amministrativa, e che oggi enfatizza elencando le opere fatte nel rione?
E sempre a Del Vecchio “ non è stata la sua amministrazione a cancellare la delega alla Partecipazione e Comitati di Quartiere? Ed oggi plaude agli stessi organismi disconosciuti qualche mese fa”!! il 5 Giugno sarà quella si la data della resi dei conti, senza appello e senza se. I cittadini sanno giudicare e valutare e sapranno valutare la nostra proposta come quella più concreta e vera.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,