venerdì 29 Marzo 2024 Raffaele Tibaldi : “mentre gli altri competitor si azzannano senza costrutto, “Benevento Polo Civico” sta costruendo una squadra e un programma concreto” | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Raffaele Tibaldi : “mentre gli altri competitor si azzannano senza costrutto, “Benevento Polo Civico” sta costruendo una squadra e un programma concreto”

04/05/2016
By

Tibaldi: Papaveri, papere, querele e aria pulita.

Raffaele Tibaldi è intervenuto sulla dura contestazione riservata a Clemente Mastella

avv.Raffaele Tibaldi 

“Dopo le finte multe dei suoi candidati, è arrivata anche la scoperta delle condizioni in cui versa la città da parte del candidato di Ceppaloni, che ci ha onorato con una visita di cortesia.
Mentre ai commercianti la scorsa settimana è arrivato l’avviso di pagamento per le affissioni da parte della SoGeT che ha ben pensato di recapitarlo anche a quelli che hanno chiuso a causa dell’alluvione.
E’ scoppiata pure la polemica tra Pepe e la Farese, rea di aver fatto notare al sindaco uscente quello che avevo anticipato immediatamente circa la natura clientelare dell’ultimo (e illegittimo) consiglio comunale, cosa che le è costata la querela da parte di Fausto Pepe vale a dire il capocannoniere dei problemi con la giustizia a Benevento.

E mentre gli altri competitor si azzannano tra beghe e polemiche senza costrutto, “Benevento Polo Civico” sta costruendo una squadra di persone e un programma accomunati da concretezza e semplicità. Insieme a tutti i candidati stiamo dialogando in ogni strada e quartiere di Benevento con cittadini, commercianti, associazioni e famiglie per condividere soluzioni a problemi che, purtroppo, NOI – essendo beneventani doc – conosciamo molto bene e che vogliamo risolvere con proposte realizzabili e concrete, senza proclami e promesse, né rivoluzioni demagogiche.

Raccogliamo con piacere le risposte di Confindustria, dell’Università e di altre rappresentanze cittadine agli inviti lanciati per tavoli di confronto utili, verifichiamo la crescente attenzione dei cittadini ad idee di rilancio sostenibili e credibili, respiriamo un’aria di entusiasmo nel nostro comitato elettorale di viale Principe di Napoli, dove tocchiamo con mano la bellezza di una campagna elettorale fatta di idee e di palpabile buona volontà. Il tutto costruito nel nome dell’onestà e della trasparenza.

Liberiamo Benevento dal fetore di 20 anni d’abbandono. Torniamo tutti insieme a respirare aria pulita, ridando dignità alla nostra città, attraverso progetti seri e fattibili e col contributo di tutte le potenzialità presenti nella nostra bellissima città.

Tags: ,