sabato 20 Aprile 2024 Raffaele Del Vecchio incontra i commercianti della zona via Nicola Sala | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
In evidenza

Auteri: Dobbiamo vincere perchè dobbiamo provare a conquistare 6 punti nelle ultime due partite

Gaetano Auteri incontra la stampa nella consueta conferenza pre gara ...

Proclamazione Stato di Agitazione e Sciopero settore Idraulico-Forestale

Proclamazione Stato di Agitazione e Sciopero settore Idraulico-Forestale

A seguito della riunione del “Tavolo regionale per la tutela, ...

Unifortunato, CAREER DAY – IX edizione, venerdì 10 Maggio

Venerdì 10 maggio si terrà l'edizione 2024 del Career day ...

Rosalba De Maria (FI): “La scuola è fondamentale nella battaglia contro la violenza di genere”

Rosalba De Maria (FI): La scuola è fondamentale nella battaglia contro la violenza di genere

"I fatti di cronaca degli ultimi giorni riportano molti episodi ...

Stampa articolo Stampa articolo

Raffaele Del Vecchio incontra i commercianti della zona via Nicola Sala

04/05/2016
By

Questa mattina il candidato sindaco Raffaele Del Vecchio, insieme ai candidati della lista Benevento Popolare Francesco Farese e Patrizia Di Giovannantonio, ha incontrato i commercianti della zona via Nicola Sala.

del vecchio Farese e Di Giovannantonio

nella foto: da sin. Del Vecchio, Farese e Di Giovannantonio

“Un’iniziativa – spiegano Farese e Di Giovannantonio – volta a promuovere un momento di confronto diretto sulle problematiche vissute, sulle istanze e le idee per il futuro di questa categoria.
Questa è una zona commerciale, sede anche di tanti servizi della Pubblica Amministrazione, di fondamentale importanza per la Città, per la quale per il futuro si dovrà intervenire innanzitutto sulla situazione dei parcheggi, sulla gestione delle aree verdi a cui assicurare manutenzione e pulizia ma anche maggiore attrattività, creando ad esempio aree giochi per bambini e zone wi-fi gratuite.
Tematiche che, in qualità di commercianti della zona conosciamo direttamente – affermano Francesco Farese e Patrizia Di Giovannantonio – e che sono state esposte dagli esercenti a Raffaele Del Vecchio. Il candidato sindaco ha assicurato quindi il proprio impegno per l’adozione di soluzioni che consentano alla zona di continuare a progredire, individuando interventi che vadano incontro sia alle esigenze di questa categoria che a una migliore vivibilità per i residenti del quartiere; incentivando anche forme di cooperazione e collaborazione fra i cittadini, i commercianti e il Comune per un’attività amministrativa partecipata e condivisa.
Il nostro impegno per la valorizzazione di questa area della Città – concludono gli esponenti di ‘Benevento Popolare’ – sarà totale”

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,