venerdì 29 Marzo 2024 Clemente Mastella sull’incresciosa vicenda della Mensa Scolastica | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Clemente Mastella sull’incresciosa vicenda della Mensa Scolastica

11/04/2016
By

“È sorprendente  – commenta il candidato sindaco Clemente Mastella – da quanto tempo si trascini l’incresciosa vicenda della mensa scolastica senza che ci sia nessuno in grado di porre rimedio ai disagi ed alle preoccupazioni delle famiglie”.

clemente mastella

Clemente Mastella

“Un’altra dimostrazione di incapacità amministrativa del Pd, che fornisce la cifra della credibilità con cui, a parte le promesse e gli slogan da campagna elettorale, si affrontano poi i problemi seri dei cittadini. In ogni comune d’Italia c’è per la scuola pubblica un servizio mensa assicurato: anche nei più piccoli comuni del Sannio, la mensa è garantita ai bambini senza il bisogno di ricorrere a chissà quali grandi sforzi. Se sono evidenti gli errori commessi, di cui nessuno ha ancora chiesto scusa, bisogna ora trovare la strada migliore per risolverli! La prima cosa da fare è evidentemente assicurarsi che alla gara per l’affidamento del sevizio partecipino tante ditte e con comprovata esperienza e serietà: poi assicurare i controlli, ma seriamente non solo quando si registrano i guai.
In questi giorni ho parlato con tante mamme e papà, preoccupati di cosa mangino i piccoli e della sostenibilità di questa situazione con gli orari del proprio lavoro. Le responsabilità  – conclude Mastella – sono di chi governa: è chiaro che abbiamo di fronte una corazzata politica che tiene dentro tutto e di più, ma che è sganciata dalla vita delle persone normali. Mentre gli amministratori fanno incontri elettorali, i bambini, oggi, dopo mesi dall’inizio di questa epopea, mangiano ancora i panini o niente”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: , ,