sabato 20 Aprile 2024 Alleanza Mastella De Girolamo, Luigi Ambrosone risponde agli ultimi attacchi del candidato PD Raffaele Del Vecchio | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Alleanza Mastella De Girolamo, Luigi Ambrosone risponde agli ultimi attacchi del candidato PD Raffaele Del Vecchio

11/04/2016
By

“Raffaele Del Vecchio dimostra di non capire assolutamente l’importanza di stringere sinergie istituzionali con le province limitrofe e con tutti i capoluoghi della Campania”.

Elezioni Amministrative 2016 : la parola ai protagonisti. Questa settimana Luigi Ambrosone

Elezioni Amministrative 2016 Luigi Ambrosone

Luigi Ambrosone – che alle prossime comunali appoggerà Clemente Mastella – risponde agli ultimi attacchi del candidato sindaco Pd e spiega che “così facendo Del Vecchio prova ad agitare gli animi ma continua a portare Benevento verso l’isolamento ed il baratro che negli anni della sua amministrazione hanno indotto la città a perdere sempre più posizioni proprio nei confronti dell’Irpinia”.

“Se il vicesindaco ereditario si sforzasse di parlare dei problemi della città anziché farsi scrivere cose da ‘Novella 2000’ ne guadagnerebbe la sua dignità. – ha concluso – Che i due ultimi ministri di Benevento, mettendo da parte anche frizioni oggi sanate, lavorino per la città, all’ex giovane non interessa, alla gente comune sì”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,