venerdì 19 Aprile 2024 Del Vecchio tuona “Dove sono i denigratori? Noi sotto la pioggia e loro al caldo ? | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Fatebenefratelli. Lunedì 22 Aprile la presentazione del libro Per una missione condivisa

Lunedì 22 aprile alle ore 10.00, presso la sala congressi ...

Vinitaly, Fusco (Cia Benevento): Ancora ottimi risultati per il comparto sannita

"Il comparto vitivinicolo sannita e campano continua a ottenere ottimi ...

Accademia Volley. Domani al Palaparente contro il Monopoli

Penultimo turno casalingo per l’Accademia Volley che domani pomeriggio al ...

Benevento 5, sabato il match contro il Melilli che può valere la Serie A

Benevento 5 ad un passo dal sogno: sabato 20, ore ...

Benevento. Il 23 aprile verrà chiuso al traffico per lavori un tratto di via Cocchia

Martedì 23 aprile, dalle ore 7:00 e fino al termine ...

Stampa articolo Stampa articolo

Del Vecchio tuona “Dove sono i denigratori? Noi sotto la pioggia e loro al caldo ?

17/03/2016
By

Un Del Vecchio arrabbiato e tagliente nei confronti del Movimento 5 Stelle e di Gianfranco Ucci rei  di colpire non solo  la sua persona ma di infangare una intera città.

del vecchio all'hortus conclusus

Dopo gli attacchi dei rappresentanti del Movimento 5 Stelle, con esclusione della candidata a Sindaco, e dell’altro competitor alla prima poltrona della Città Gianfranco Ucci, Raffaele Del Vecchio, Assessore alla Cultura e vicesindaco del Comune di Benevento nonchè candidato per il Partito Democratico a Sindaco, ha risposte per le rime a chi ha voluto attaccarlo ma che in effetti non ha fatto un gran servizio all’intera città.

Tra l’altro, sarebbe stata cosa buona  presentarsi al confronto chiesto dal Del  Vecchio perchè non si può gettare il sasso e nascondere la mano. E sinceramente appare alquanto puerile la scusa tirata fuori dai grillini per sfuggire ad un confronto nato da un loro comunicato. Bisogna avere il coraggio, quando si attacca qualcuno, di affrontarlo in un civile confronto per argomentare quando denunciato, se quanto denunciato si ha la certezza che corrisponde al vero. Se invece si apre bocca per dar aria sarebbe meglio non farlo perchè la città non ha bisogno di ulteriore pubblicità negativa. E questo a prescindere dai colori politici o le coalizioni fatte o a farsi.

Del Vecchio è un fiume in piena. Dopo aver invitato la stampa a prendere atto e documentare lo stato dell’arte, ha parlato anche di Saviano e di Felicori. Saviano, ha detto Del Vecchio, non è mai venuto a Benevento nel mentre Felicori non ne ha parlato male. Concludere dicendo ” ma una cartina no” non mi sembra sia discreditare una intera città come hanno voluto far credere gli altri.

Tutto questo, ha detto Del Vecchio, non fa bene alla città che invece deve avere una valorizzazione definitiva  di una delle sue risorse più importanti.

E poi, ha concluso, non è vero che non ci sono info point. Ce n’è uno provinciale affidato ad una cooperativa proprio di fianco la Chiesa di Santa Sofia, e quindi in piena buffer zone, che vende anche gadget.

Stampa articolo Stampa articolo

 

Tags: