venerdì 29 Marzo 2024 Sviluppo Rurale. Al comune di Castelpoto un convegno-dibattito su: “le opportunità del nuovo PSR 2014”. | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Sviluppo Rurale. Al comune di Castelpoto un convegno-dibattito su: “le opportunità del nuovo PSR 2014”.

08/03/2016
By

Venerdì 11 marzo, alle ore 17,30 presso la sala consiliare del comune di Castelpoto si terrà un convegno-dibattito: “le opportunità delnuovo PSR 2014″. Si tratta di una interessante iniziativa per far luce sulle possibilità offerte dalla nuova programmazione comunitaria in tema disviluppo rurale.

sviluppo ruraleSarà l’occasione per affrontare le criticità emerse durante l’attuazione della vecchia programmazione e preparare al meglio il futuro del nostro territorio attraverso l’implementazione di interventi intelligenti in un coerente disegno strategico secondo una logica di area vasta.

Dopo i saluti del sindaco, Vito Fusco, ci saranno gli interventi di Luigi Baccari, dirigente UOD Benevento, di Mino Mortaruolo, vicepresidente commissione agricoltura Regione Campania, di Rosetta D’Amelio, presidente del consiglio regionale della Campania. Concluderà Umberto del Basso de Caro, sottosegretario di Stato infrastrutture e Trasporti. All’incontro parteciperanno sindaci e amministratori comunali, tecnici, imprenditori agricoli.

Al termine dei lavori sarà effettuata una visita al borgo medievale di origine longobarda per visionare i lavori di riqualificazione effettuati
con le misure 321 e 322 del PSR 2007/2013.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: