giovedì 18 Aprile 2024 Riunione sull’Amts. Il sindaco Fausto Pepe: “Venerdì l’affidamento del contratto di servizio. Sul tavolo anche opportunità per il futuro.” | infosannionews.it giovedì 18 Aprile 2024
In evidenza
Benevento.  Atti persecutori e lesioni ai danni della fidanzata: arrestato.

Benevento. Atti persecutori e lesioni ai danni della fidanzata: arrestato.

A seguito di una mirata attività d’indagine coordinata dalla Procura ...

Reinserimento socio-lavorativo dei detenuti: sottoscritto protocollo d’intesa

Sottoscritto, questa mattina presso la sede di Confindustria Benevento, un ...

Pietrelcina: Consiglio comunale: approvato il bilancio di previsione per il triennio 2024-2026.

La soddisfazione del sindaco Salvatore Mazzone e dell’intera maggioranza. Cardone: ...

Ai controlli narco-test risulta assuntore si sostanze stupefacenti. Segnalato dalla Polizia alle autorità preposte

Ai controlli narco-test risulta assuntore si sostanze stupefacenti. Segnalato dalla Polizia alle autorità preposte

Ieri pomeriggio, in Telese Terme, personale del locale Commissariato di ...

Stampa articolo Stampa articolo

Riunione sull’Amts. Il sindaco Fausto Pepe: “Venerdì l’affidamento del contratto di servizio. Sul tavolo anche opportunità per il futuro.”

10/02/2016
By

“Venerdì il Consiglio comunale dovrà approvare la delibera per l’affidamento del contratto di servizio all’Amts” scrive Fausto Pepe.

riunione amts

“Nella riunione di stamattina, presenti i vertici aziendali, i dirigenti comunali ed i consulenti incaricati dal Comune, abbiamo verificato i conti dell’azienda relativi al 2015 dai quali emerge la conferma di quanto l’Amts abbia recuperato nell’anno appena trascorso rispetto ai precedenti. Questo elemento positivo rafforza la nostra convinzione sull’opportunità di presentare i due reclami avverso la sentenza di fallimento, uno da parte dell’azienda ed il secondo da parte del Comune. All’incontro di oggi hanno preso parte anche i vertici dell’Asia poiché stiamo intraprendendo un ragionamento che lasci aperte delle opportunità per il futuro. Si sta pensando infatti ad una modifica dello statuto dell’Asia finalizzata a consentire la possibilità di assegnarle dei servizi aggiuntivi rispetto a quelli che svolge oggi, ad esempio la gestione degli stalli ed i parcheggi a pagamento. L’Amts potrebbe infatti cedere un ramo d’azienda all’Asia che lo gestirebbe per nome e per conto dell’Amts con gli introiti che rimarrebbero in capo all’azienda di mobilità urbana. Un ragionamento sul futuro dunque, mentre per il momento stiamo operando per rafforzare e difendere la posizione dell’Amts”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: