- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

Primarie (PD): dichiarazione del Segretario Provinciale Carmine Valentino

Scaduto il termine per presentazione delle candidature alle primarie del Partito Democratico per la scelta del candidato sindaco della coalizione alle prossime elezioni amministrative, il Segretario provinciale del Partito Democratico Carmine Valentino ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Carmine Valentino

Carmine Valentino

“Con la presentazione formale delle candidature, per le primarie del PD si avvia una importante fase di confronto, che sono convinto, creerà momenti di comune crescita, approfondimento e valutazione sul programma di governo della città di Benevento.

Voglio augurare a tutti i partecipanti alla competizione una campagna elettorale serena e corretta, in cui il confronto sia basato sulle idee e sulle proposte. Sono sicuro che tutti saranno in grado e soprattutto avranno voglia di dare un taglio “propositivo” a questa campagna elettorale, avanzando idee e suggerimenti per il bene della comunità.

Le primarie non dovranno rappresentare un momento di scontro, ma di confronto. I candidati ai quali auguro un sincero in bocca al lupo hanno una grande opportunità ed un dovere: quello di accendere e stimolare nella comunità un comune sentire ed una partecipazione che potrà solo far bene a Benevento.

Insomma accrescere oggi, giorno dopo giorno, quel consenso necessario per rendere sempre più incisiva e determinante la partecipazione alla vita amministrativa della città. Dopo il 6 marzo i competitori dovranno insieme continuare il percorso e creare quella importante e necessaria sintesi progettuale che determinerà, con il supporto fondamentale ed il sostegno politico della coalizione, un governo forte ed incisivo per la città capoluogo e di riferimento per le aree interne della nostra regione.”