- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

Scarsa manutenzione al Cimitero. Schipani (Io X Benevento) chiede un incontro con il Dirigente

Giuseppe Schipani  dell’associazione IO X Benevento, nella nota inviata alla stampa, evidenzia la necessità di conoscere le motivazioni  che sono alla base di questa condizione  di degrado che si è venuta a creare.

cimiteroDopo varie segnalazioni pervenute in questi giorni presso la sede dell’associazione IO X Benevento, – scrive – il presidente del sodalizio, Giuseppe Schipani, si è recato questa mattina, insieme ad alcuni cittadini, presso il Cimitero Comunale di Benevento, per verificare le reali condizioni che caratterizzano la struttura.
Si è constatato una situazione gravissima di degrado, di abbandono e scarsa manutenzione che fa apparire fatiscente e difficilmente frequentabile un luogo sacro di condivisione spirituale.
Pertanto, l’associazione al fine di comprendere le motivazioni che sono alla base di questa condizione che si è venuta a creare, chiede un incontro con il Dirigente del IV Settore, Servizi Cimiteriali, avvAngelo Mancini e con i responsabili della Ditta a cui è stato affidato il servizio di pulizia e manutenzione.