giovedì 28 Marzo 2024 Scarsa manutenzione al Cimitero. Schipani (Io X Benevento) chiede un incontro con il Dirigente | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Scarsa manutenzione al Cimitero. Schipani (Io X Benevento) chiede un incontro con il Dirigente

05/02/2016
By

Giuseppe Schipani  dell’associazione IO X Benevento, nella nota inviata alla stampa, evidenzia la necessità di conoscere le motivazioni  che sono alla base di questa condizione  di degrado che si è venuta a creare.

cimiteroDopo varie segnalazioni pervenute in questi giorni presso la sede dell’associazione IO X Benevento, – scrive – il presidente del sodalizio, Giuseppe Schipani, si è recato questa mattina, insieme ad alcuni cittadini, presso il Cimitero Comunale di Benevento, per verificare le reali condizioni che caratterizzano la struttura.
Si è constatato una situazione gravissima di degrado, di abbandono e scarsa manutenzione che fa apparire fatiscente e difficilmente frequentabile un luogo sacro di condivisione spirituale.
Pertanto, l’associazione al fine di comprendere le motivazioni che sono alla base di questa condizione che si è venuta a creare, chiede un incontro con il Dirigente del IV Settore, Servizi Cimiteriali, avvAngelo Mancini e con i responsabili della Ditta a cui è stato affidato il servizio di pulizia e manutenzione.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: