sabato 20 Aprile 2024 Mirko Francesca (Amts) : “le sentenze si rispettano. Tuttavia …” | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Mirko Francesca (Amts) : “le sentenze si rispettano. Tuttavia …”

28/01/2016
By

Sul giudizio del Tribunale fallimentare di Benevento che ha respinto il Concordato preventivo della Amts questo il commento del Presidente del Cda dell’Azienda Mirko Francesca.

mirko francesca

” le sentenze si rispettano. Tuttavia non posso non esprimere il mio dissenso rispetto alle conclusioni cui è giunto il Tribunale.

Mi duole che non sia stata dato il giusto peso all’avvio del Piano di Risanamento Aziendale che abbiamo impostato con l’Azienda e che ha consentito di chiudere l’ultimo Esercizio finanziario riducendo le perdite e addirittura migliorando il bilancio dello scorso anno al di la delle previsioni , segnale, questo, importantissimo sia del lavoro svolto da parte degli Organi direttivi che delle grandi potenzialità aziendali che anche i lavoratori hanno contribuito a determinare.

Ringrazio i consulenti per il lavoro svolto in questi mesi ma ogni azienda del Trasporto pubblico locale in ogni città d’Italia è in difficoltà .Non ci sentiamo degli sconfitti. Al contrario ci consideriamo i vincitori morali di un’impegnativa sfida politica ed amministrativa finalizzata a dimostrare che anche un’azienda a capitale pubblico può portare risultati positivi. Eppure oggi ci hanno notificato una dichiarazione di fallimento .

L’Azienda farà comunque reclamo avverso la decisione del Tribunale ritenendo che vi siano tutti i presupposti per l’accoglimento dello stesso”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,