venerdì 29 Marzo 2024 Festa del Prematuro. Lunedì 4 Gennaio al Fatebenefratelli. | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Festa del Prematuro. Lunedì 4 Gennaio al Fatebenefratelli.

03/01/2016
By

Lunedì 4 Gennaio 2016 alle ore 15.30 “FESTA DEL PREMATURO” al Centro Congressi Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento.

fatebenefratelli

Lunedì 4 Gennaio 2016, alle ore 15.30, presso il Centro Congressi dell’Ospedale Fatebenefratelli di Benevento, si celebra la 12° edizione della “Festa del Prematuro”.
Anche quest’anno il Personale tutto dell’Unità di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù ha organizzato questa festa speciale dedicata ai bambini nati prematuri, assistiti dalla struttura sanitaria di Viale Principe di Napoli e ai loro familiari.
Ad accogliere gli ospiti ci saranno, oltre al Personale del reparto, il Rev. P. Superiore Fra Angelico Bellino, il Direttore Sanitario Adriana Sorrentino, il Responsabile dell’Area Amministrativa e AA.GG. Giovanni Carozza, la caposala suor Mariagrazia e il Primario di Pediatria e Terapia Intensiva Neonatale Gennaro Vetrano.
L’entusiasmo e la gioia, che ogni anno i piccoli e i loro genitori manifestano nel partecipare a tale iniziativa, sono la prova di un lavoro fatto con qualità e professionalità, associato a passione e grande attenzione alla umanizzazione delle cure.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: