- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

Etichettatura alimentare: presso l’Azienda Speciale Valisannio il Seminario di aggiornamento e specializzazione su Regolamento UE

Si è tenuto, oggi, presso l’Azienda Speciale Valisannio il Seminario di aggiornamento e specializzazione su “Regolamento UE n.1169711, novità sull’etichettatura dei prodotti alimentari”.

etichettatura

Il seminario promosso dalla Camera di Commercio di Benevento, con il supporto tecnico-operativo dell’Azienda Speciale Valisannio, ha avuto l’obiettivo di favorire il dialogo interistituzionale su un tema di grande interesse per il settore agroalimentare.
All’incontro hanno partecipato imprenditori, manager, addetti, collaboratori e dipendenti di imprese, associazioni di categoria imprenditoriale e dei consumatori, ordini professionali.
Hanno relazionato: il Comandante dei Carabinieri – Nas, Gianfranco Di Sario, il Dirigente Responsabile Servizio Veterinario Igiene Alimenti di origine animale dell’Asl, Danila Carlucci, il Dirigente Responsabile Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione dell’Asl, Anna Romano.

Per il seminario successivo sulla Disciplina degli scarichi e dei reflui industriali, è possibile ancora aderire alla manifestazione di interesse disponibile sul sito www.bn.camcom.it o recandosi presso gli uffici aziendale di Valisannio, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Benevento, Piazza IV novembre.