Etichettatura alimentare: presso l’Azienda Speciale Valisannio il Seminario di aggiornamento e specializzazione su Regolamento UE

Si è tenuto, oggi, presso l’Azienda Speciale Valisannio il Seminario di aggiornamento e specializzazione su “Regolamento UE n.1169711, novità sull’etichettatura dei prodotti alimentari”.

etichettatura

Il seminario promosso dalla Camera di Commercio di Benevento, con il supporto tecnico-operativo dell’Azienda Speciale Valisannio, ha avuto l’obiettivo di favorire il dialogo interistituzionale su un tema di grande interesse per il settore agroalimentare.
All’incontro hanno partecipato imprenditori, manager, addetti, collaboratori e dipendenti di imprese, associazioni di categoria imprenditoriale e dei consumatori, ordini professionali.
Hanno relazionato: il Comandante dei Carabinieri – Nas, Gianfranco Di Sario, il Dirigente Responsabile Servizio Veterinario Igiene Alimenti di origine animale dell’Asl, Danila Carlucci, il Dirigente Responsabile Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione dell’Asl, Anna Romano.

Per il seminario successivo sulla Disciplina degli scarichi e dei reflui industriali, è possibile ancora aderire alla manifestazione di interesse disponibile sul sito www.bn.camcom.it o recandosi presso gli uffici aziendale di Valisannio, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Benevento, Piazza IV novembre.

Stampa articolo Stampa articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *