- BnTv.it - https://www.infosannionews.it -

Airola: litiga con la convivente e va in escandescenza all’arrivo dei Carabinieri

L’uomo è stato arrestato.

airola carabinieri

Nella prime ore del mattino, i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, nel corso del servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto della illegalità diffusa, sono intervenuti, ad Airola dove era stata segnalata una lite tra un uomo ed una donna.

Coinvolti nella lite erano Marotti Domenico, 33enne, del posto, operaio, incensurato e la sua convivente, V.V., 39enne, operaia, incensurata.

Entrambi, in evidente stato di ebbrezza alcoolica, discutevano animatamente e, alla vista degli operanti, l’uomo dava ancor più in escandescenza e si è avventato contro il capo-equipaggio. Immediatamente l’uomo è stato bloccato, pur continuando ad opporre resistenza nel tentativo di divincolarsi, è stato definitivamente immobilizzato, condotto in caserma e dichiarato in arresto per i reati di violenza, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.

Dopo le formalità di rito, il Marotti veniva ristretto presso il proprio domicilio, in attesa del giudizio direttissimo.